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OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Maglieria. Made in Italy | Knitwear. Stories and Knit Talks

Silvana Editoriale

A cura di C. Rinaldi, Conti G. M. e Poletti F.
Testo Italiano e Inglese.
Cinisello Balsamo, 2016; br., pp. 256, 60 ill. col., cm 20x26.

ISBN: 88-366-3434-6 - EAN13: 9788836634347

Soggetto: Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)

Periodo: 1960- Contemporaneo

Testo in: testi in  inglese, italiano  testi in  inglese, italiano  

Peso: 1.07 kg


Il volume offre una fotografia aggiornata della maglieria progettata e prodotta in Italia. Un settore tra i più creativi e dinamici dell'industria della moda, che ha mantenuto il primato di un saper fare tutto italiano, ancora oggi richiesto dalle più importanti griffe e aziende di tutto il mondo. L'Italia, pur con una geografia produttiva frastagliata e complessa, si conferma infatti la patria indiscussa della maglieria internazionale grazie al sapiente equilibrio fra tradizione e innovazione. Si delinea così un panorama caleidoscopico e in continuo divenire della maglieria Made in Italy nella sua contemporaneità e potenzialità creativa e commerciale.

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